Features

Controllo delle chiamate

Effettuare chiamate

Effettuare chiamate dal vostro computer è semplice con Go Connect Attendant. Esso aumenterà la vostra produttività facendovi risparmiare tempo e riducendo i numeri digitati in modo sbagliato.


Ricezione di chiamate

Go Connect Attendant può essere usato per sapere chi sta chiamando prima di rispondere al telefono. Ciò può rivelarsi utile in molti modi.

Quando sei occupato con un progetto è possibile essere selettivi in merito a quali chiamate a rispondere. Permette inoltre di salutare il chiamante in un modo più personale. Quando si riceve una chiamata è molto facile memorizzare il nome del chiamante per uso futuro. Inoltre, con l'integrazione CRM, i dettagli dei chiamanti vengono rapidamente ricercati e visualizzati.


Trasferimento delle chiamate

Go Connect Attendant fornisce un metodo semplice per trasferire le chiamate. Attraverso la finestra Stato è possibile per gli utenti vedere la disponibilità dei colleghi e prendere le decisioni migliori quando si trasferiscono delle chiamate.

Gli utenti possono eseguire un trasferimento immediato per distribuire rapidamente le chiamate. Oppure possono utilizzare facilmente Go Connect per consultarsi con i colleghi e passare da una chiamata all'altra.

Fare-clic-per-comporre

Composizione da Pagine Web

Go Connect Attendant supporta due modi distinti di composizione da pagine web.

Le pagine Web possono essere analizzate alla ricerca di numeri di telefono validi. Una volta trovati, essi vengono trasformati in collegamenti ipertestuali per renderne facile la composizione. Inoltre, Go Connect Attendant può essere configurato per fornire la composizione direttamente da molti pacchetti di CRM web-based.

Popup su schermo

Le finestre pop-up permettono di registrare i contatti CRM associandoli a un numero di chiamante in entrata che si può aprire facendo semplicemente clic su un icona visualizzata nella finestra di anteprima.

Se si preferisce, lo si può configurare a eseguire il pop up automatico.

Viste

Vista "Auto"

La scheda "Auto" auto-compilerà la sezione "Recenti" con un elenco di interni che sono stati assegnati allo stesso reparto dell'interno chiamato. La scheda Auto mostrerà anche i dati anteprima del chiamante per qualsiasi applicazione integrata CRM/DB e un saluto personalizzato legato al numero Diretto composto.

Seleziona la modalità di utilizzo preferita da basata interamente su mouse all'utilizzo standard tramite tastiera. Go Connect Attendant ha anche una modalità speciale per l'utilizzo con touch screen.

Go Connect Attendant consente uno copione di saluto e di note da essere associato al numero composto.*Queste informazioni possono essere recuperate da qualsiasi database elencato sotto l'opzione Integrazioni nel menu di Configurazione.


Vista "Presenze"

Utilizzare una vista stile bacheca per controllare se i colleghi sono disponibili per rispondere a una chiamata, se sono già impegnati in una chiamata, se sono in modalità Non Disturbare o se è attivo l'inoltro di chiamata.

Impostare schede di Presenza personalizzate e configura Go Connect Attendant in modo da mostrare la scheda quando si riceve una chiamata su un determinato Numero Diretto.

Rubrica

La Rubrica fornisce un modo semplice per creare i contatti.

Gli utenti possono cercare i contatti esistenti o crearne di nuovi con facilità anche mentre sono al telefono. La Rubrica viene estesa per contenere anche i contatti del CRM quando si utilizza l'integrazione.

Address Book window

Cronologia Chiamate

La finestra Cronologia Chiamate contiene un elenco delle ultime chiamate di un interno.

Gli utenti possono effettuare chiamate direttamente dalla finestra della Cronologia Chiamate.

Il video mostra un esempio di utilizzo della finestra Cronologia Chiamate.

Integrazione con Skype for Business

Due aree di integrazione Skype for Business sono disponibili tramite il client Go Connect Attendant quando sono installate su un PC che esegue anche il client Skype for Business.

Sebbene il controllo delle chiamate sia ancora eseguito tramite il client Go Connect Attendant, l'utente Skype for Business può effettuare chiamate ad altri utenti Skype for Business "Chiama usando telefono fisso" inserita nel menu standard Skype for Business da Go Connect Attendant. Se l'opzione "Aggiorna lo stato di Skype for Business quando in una chiamata" è selezionata nella configurazione client Go Connect Attendant, lo status del client Skype for Business verrà automaticamente impostato su "in una chiamata" quando il ricevitore effettua o riceve una chiamata, oppure su "Non disturbare" quando il portatile va su ND.

Go Connect Attendant Skype for Business Setup

Funzionalità Tecniche

Go Connect Attendant Client

Infrastruttura
Architettura Client Go Connect Attendant installato sul PC dell'utente che effettua una connessione al client Skype for Business installato sullo stesso PC.
Licenze necessarie (per ogni utente che richiede la funzionalità) Qualsiasi Skype for Business CAL
Qualsiasi client PC Go Connect Attendant
Ambienti Skype for Business supportati Per favore fare clic qui
Controllo delle chiamate
Risposta sul telefono Dalla finestra Anteprima Go Connect Attendant (pop-up)
Inoltro telefono Da client Go Connect Attendant
Trasferimento chiamata Da client Go Connect Attendant
Chiamata Da client Skype for Business o client Go Connect Attendant
Aggiornamento stato
Skype for Business Client-"In chiamata" Quando il portatile effettua o riceve una chiamata
Skype for Business Client-"Non disturbare" Quando il portatile va su ND

Altre funzionalità

Busylight

Go Connect Attendant integra con Busylight in modo che tutti in ufficio possano vedere se un collega è disponibile per una conversazione, occupato al telefono o semplicemente non vuole essere disturbato.

Go Connect

  • Libero (non in chiamata)
  • In attesa
  • Occupato (in chiamata / meeting online)
  • In suoneria
  • Non disturbare / Inoltrar
  • Segreteria Telefonica

Busylight colore

  • Verde
  • Giallo lampeggiante veloce (250ms)
  • Rosso
  • Rosso lampeggiante (500ms)
  • Blu
  • Magenta lampeggiante lento (1000ms)
Per maggiori informazioni su Busylight clicca qui